Un bando per la gestione della biglietteria del Carnevale

Un bando per la gestione della biglietteria del Carnevale

La Fondazione dello Storico Carnevale di Ivrea sta cercando soggetti che desiderino candidarsi alla gestione della biglietteria e alle attività a essa collegate per l’edizione 2017 del Carnevale. Il periodo di assegnazione dell’incarico andrà dall’aggiudicazione dello stesso sino al 31 marzo 2017. I soggetti che risponderanno all’annuncio saranno inseriti in un elenco fornitori utilizzabile anche per futuri impieghi.

Lo Storico Carnevale di Ivrea desidera dotarsi di un sistema di biglietteria a norma SIAE, che permetta alla Fondazione di gestire la vendita dei biglietti senza alcuna intermediazione da parte del fornitore del sistema. Tra i requisiti richiesti la realizzazione di un sistema bilingue, in italiano e in inglese e la possibilità di acquistare biglietti da pc, smartphone, tablet e biglietteria.

A seguire il regolamento completo e il modulo da compilare per presentare la propria manifestazione di interesse.

Condividi questo post