Serata evento al teatro Giacosa: si parla di Canavese

Serata evento al teatro Giacosa: si parla di Canavese

Martedì 10 gennaio 2017 il Teatro Giacosa di Ivrea farà da cornice alla terza tappa del tour “Il futuro del Nord Ovest” organizzato da La Stampa in occasione del 150esimo anniversario della sua fondazione: una serata che la testata torinese dedica al territorio canavesano per approfondire gli aspetti caratteristici e decisivi per il futuro del territorio d’Ivrea.

Guidati dall’economista Mario Deaglio, si analizzeranno i dati dell’indagine svolta dallo studio del Centro Luigi Einaudi che permetterà di comprendere cosa pensano gli abitanti del Canavese: un luogo che, da sempre, è una fabbrica di idee e di nuove prospettive imprenditoriali, un territorio ricco di know how e di bellezza che può ancora esprimere il meglio di sé, nell’interesse della sua gente e di tutto il Nord Ovest.

L’evento si svolgerà in collaborazione, tra gli altri, anche con lo Storico Carnevale di Ivrea che del Canavese rappresenta senza dubbio un’eccellenza non solo per la sua portata culturale e storica ma anche in termini di indotto per il territorio.

Due posti a sedere gratis saranno disponibili per chi si registra su lastampa.it/stiamoincontatto fino ad esaurimento delle sedute disponibili. Per tutti gli altri sarà comunque garantito l’accesso alla sala. Sarà inoltre possibile seguire l’evento anche in diretta streaming su Facebook e sul sito La Stampa.

Durante la serata interverranno Maurizio Molinari, Direttore La Stampa, Mario Deaglio Economista e editorialista La Stampa, Luca Ubaldeschi Vice Direttore Vicario La Stampa e Giampiero Maggio, Giornalista La Stampa Ivrea. Padrone di casa: Carlo Della Pepa, Sindaco di Ivrea.

Appuntamento dunque martedì 10 gennaio alle ore 18.00 al Teatro Giacosa, Piazza Teatro, 1 Ivrea

Condividi questo post