Archivio News

Comunicato stampa: Partecipazione dello Storico Carnevale di Ivrea all’evento Paesi e Paesaggi del Gusto – Castello di Masino, 1 e 2 Ottobre 2016

comuniactostampa_sci03112016

La Fondazione Storico Carnevale di Ivrea ha proposto anche quest’anno la partecipazione all’evento Paesi e Paesaggi del Gusto presso il Castello di Masino, nei giorni di sabato 1 e domenica 2 Ottobre 2016, in particolare coinvolgendo il Comitato della Croazia e la Fagiolata Benefica del Castellazzo, che hanno accettato con entusiasmo e si sono adoperati alacremente nella preparazione dei piatti tipici. L’allestimento è avvenuto venerdì 30 Settembre, le organizzazioni si sono impegnate affinché potesse risultare al meglio l’immagine dello Storico Carnevale di Ivrea, nei suoi gusti, nei suoi colori e nella sua caratteristica varietà.
Le giornate di evento si sono svolte positivamente, sabato l’affluenza è stata contenuta a causa delle condizioni climatiche più sfavorevoli, mentre domenica si è rivelata una giornata entusiasmante per tutti i partecipanti.
Il pubblico era in gran parte forestiero, Lombardia e Veneto il bacino di provenienza.
Tutti i visitatori hanno apprezzato i cibi del Carnevale, i quali portavano con sé l’invito a conoscere più da vicino la manifestazione e a partecipare all’Edizione 2017.
Si può affermare che il lavoro svolto è stato premiato e così l’investimento sull’immagine e la comunicazione dello Storico Carnevale di Ivrea.
Si coglie l’occasione per ringraziare le componenti coinvolte e tutte le persone della Fondazione Storico Carnevale di Ivrea che si sono prodigate affinché la partecipazione avesse successo.

Scarica il Comunicato Stampa

Credits Sito realizzato con il supporto di  ICAS spa