Archivio News

Tra sorrisi contagiosi e tanto entusiasmo la Mugnaia 2016 si presenta

VezzosaMugnaia_2016_Isabella_Bretti_EnrioneSono Isabella Bretti Enrione, ho 36 anni, sono sposata con Davide, insieme l’anno scorso abbiamo avuto un bimbo, Amedeo, che ha 7 mesi.
Sono originaria di Ivrea, San Bernardo, ma da 2 anni vivo a Nomaglio; lavoro a Biella, in Banca Sella e mi occupo di applicazioni informatiche.
Ho sempre partecipato allo Storico Carnevale d’Ivrea: da bimba come spettatrice, poi più grandicella come componente della squadra degli aranceri Tuchini del Borghetto, anche se non mi posso definire un arancere, ho sfilato il sabato sera ed indossato più volte la divisa della Squadra.
Dal 2000, poi, faccio parte del mitico Gruppo degli Alfieri ed è proprio grazie a loro che ho imparato ad amare ancor di più il nostro Carnevale ed a conoscerne ogni aspetto ufficiale e non. Quest’anno il Gruppo compie 20 anni, motivo in più per gioire di questo Carnevale, che sarà speciale per tutti noi.
Ho sempre sognato di essere Mugnaia un giorno, ma mai avrei pensato che accadesse realmente: questa emozionante avventura è il coronamento di quanto negli ultimi 3 anni io e Davide abbiamo vissuto con grande gioia: Sposa e Sposo nel 2014, Mamma e Papà nel 2015 e Mugnaia e Toniotto ora.

Il mio più grande desiderio è quello di riuscire a trasmettere in questi giorni, a tutti coloro che saranno lì ad applaudirmi, il mio grande amore per la nostra Città e per il nostro straordinario Carnevale.

Buon Carnevale a tutti! Evviva il Carnevale!
Isabella Bretti Enrione
Mugnaia 2016

<< indietro
 
  Sito realizzato con il supporto di  ICAS spa